[:it]SCRIVICI SUBITO![:en]WRITE US NOW![:es]ESCRIBA AHORA![:]

[:it]

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

[:en][contact-form-7 404 "Not Found"][:es][contact-form-7 404 "Not Found"][:]
Contatti



Business Center
Piero della Francesca

C.so Svizzera 185 bis
10149 Torino


E: info@einetwork.it
T: +39 011 765 2621
T: +39 011 036 1960


OPEN HOUSE PER LA RESIDENZA CHABERTON

Home/OPEN HOUSE PER LA RESIDENZA CHABERTON
    OPEN HOUSE PER LA RESIDENZA CHABERTON 2019-01-24T13:33:55+01:00

    Project Description

    OPEN HOUSE PER LA RESIDENZA CHABERTON
    Nel 2014 ci furono affidati gli eventi di lancio per un edificio di nuova costruzione dalle caratteristiche innovative: Residenza Chaberton, un elegante complesso di appartamenti che sorge a Claviere, nel comprensorio sciistico della Via Lattea, sulle Montagne Olimpiche della Val di Susa.
    Residenza Chaberton
    La comunicazione fu infatti affiancata da due eventi speciali “ Open House ”, il 7 ed il 27 dicembre. L’esigenza era quella di fare conoscere al pubblico il nuovo complesso ed i suoi elementi innovativi, incrementando così le vendite degli appartamenti, offrendo la possibilità di visitare una delle costruzioni più all’avanguardia in Italia dal punto di vista energetico e ambientale.

    Poiché l’obiettivo era quello di catturare l’attenzione su un edificio nuovo ed originale, collocato in una zona di montagna e immaginato per ospitare momenti di relax e di vacanza, progettammo innanzitutto un suggestivo light design che immergesse Residenza Chaberton in un’atmosfera fiabesca, immediatamente visibile dalla strada e anche da lontano. All’ambientazione visiva data dai giochi di luce e dagli scenari luminosi creati dal nostro light designer fu affiancata una adeguata, e, ancora una volta, attentamente studiata, ambientazione musicale.

    Una volta catturata l’attenzione del pubblico ed averlo invogliato ad entrare, toccava al nostro personale di supporto e alle hostess accoglierlo e accompagnarlo in un tour della struttura e dei suoi appartamenti. Anche negli spazi interni l’ambientazione e l’atmosfera furono curate nei minimi particolari, sia attraverso luci ed installazioni luminose, sia predisponendo negli appartamenti-campione visitabili un’accoglienza sorprendente: un buffet a base di prodotti tipici del territorio, mentre i televisori proponevano un video emozionale appositamente realizzato.
    Inoltre un ulteriore punto accoglienza con buffet, presidiato dalle nostre hostess, si trovava nel corte interna di Residenza Chaberton.

    Residenza Chaberton

    La creazione di un’expereience emozionale ha dunque dato vita e charme ad un immobile, incrementando la sua visibilità e attrattività e funzionando da boot per le vendite degli appartamenti.

     

    CONTATTACI SE VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO EVENTO

    Contattaci