[:it]SCRIVICI SUBITO![:en]WRITE US NOW![:es]ESCRIBA AHORA![:]

[:it]

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

[:en][contact-form-7 404 "Not Found"][:es][contact-form-7 404 "Not Found"][:]
Contatti



Business Center
Piero della Francesca

C.so Svizzera 185 bis
10149 Torino


E: info@einetwork.it
T: +39 011 765 2621
T: +39 011 036 1960


REACTJ AND SAUZELAND LASER SHOW

Home/REACTJ AND SAUZELAND LASER SHOW
    REACTJ AND SAUZELAND LASER SHOW 2019-01-09T10:16:38+01:00

    Project Description

    Per LUCAS ed il Comune di Sauze d’Oulx, una delle più importanti stazioni sciistiche italiane, fulcro del comprensorio della Vialattea, abbiamo realizzato un grande show per salutare in modo elettrizzante il 2019. Proprio nell’area di arrivo delle piste da sci e sfruttando il grande anfiteatro naturale di Campo Clotes, abbiamo ideato e prodotto lo show “ReacTJ and Sauzeland Laser Show ”.

    ReacTJ si è affermato recentemente come nome top nel panorama della electro music. La Reactable è un rivoluzionario strumento, di cui esistono pochi esemplari al mondo, che opera come interfaccia tattile consentendo di “manipolare” (letteralmente) i suoni e di creare loop ed effetti spettacolari. L’elemento spettacolare è poi accresciuto dalla proiezione su maxischermo di ciò che ReacTJ fa sulla sua Reactable, in un avvolgente ed ipnotico crescendo di suoni, luci, immagini.

     

    ReacTJ ha ottenuto recentemente la consacrazione televisiva con la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent, in seguito alla quale è, oggi, uno dei performer italiani di musica elettronica più interessanti e richiesti.

     

    Luci, suoni e immagini (la manipolazione dei suoni da parte dell’artista è stata infatti visibile anche su un maxischermo alle sue spalle, elemento che ha accresciuto ulteriormente l’impatto spettacolare della performance di ReacTJ) si sono fusi, sul gran finale, con il Laser Show: luci laser ed effetti speciali a ritmo di musica hanno trasformato Sauze d’Oulx in…Sauzeland.

    Un modo originale e altamente spettacolare per dare il benvenuto al 2019.

     

     

    CONTATTACI SE VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO SHOW

    Contattaci