[:it]SCRIVICI SUBITO![:en]WRITE US NOW![:es]ESCRIBA AHORA![:]

[:it]

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

[:en][contact-form-7 404 "Not Found"][:es][contact-form-7 404 "Not Found"][:]
Contatti



Business Center
Piero della Francesca

C.so Svizzera 185 bis
10149 Torino


E: info@einetwork.it
T: +39 011 765 2621
T: +39 011 036 1960


SPEED QUEEN – Inaugurazione

Home/SPEED QUEEN – Inaugurazione
    SPEED QUEEN – Inaugurazione 2019-01-16T12:25:24+01:00

    Project Description

    ALLIANCE LAUNDRY SYSTEMS – SPEED QUEEN: INAUGURAZIONE DEI NUOVI STORE DI TORINO

    La statunitense Alliance Laundry Systems è la multinazionale n.1 al mondo nella progettazione, produzione e fornitura di soluzioni di lavanderia commerciali: il suo brand di punta, Speed Queen, è a sua volta il marchio leader mondiale nelle lavanderie self service.

    Eventitalia Network ha organizzato l’inaugurazione e gli eventi per l’apertura dei due punti torinesi di Speed Queen. L’approdo a Torino è stato pensato in grande stile: era necessario marcare chiaramente, con un evento di successo, l’arrivo del brand in città. Gli eventi, poi, erano addirittura due, in contemporanea: uno per ogni store in apertura.

    Gli eventi sono stati pensati per accogliere, intrattenere ed informare un pubblico il più vasto ed eterogeneo possibile. Ognuno dei due store Speed Queen ha visto animatori, musica, hostess, un’area bimbi, la distribuzione di gadget appositamente creati per l’occasione, un divertente quiz corner su touch screen, giochi, la presenza della nuova mascotte Speed Queen e un’area ristoro e catering.
    Oltre a ciò abbiamo anche realizzato il reportage sia fotografico che video della giornata. Il risultato dello Speed Queen Open Day? Nella prima settimana dopo l’apertura il fatturato dei due punti torinesi ha ottenuto risultati impensabili per qualsiasi altro store Speed Queen di nuova apertura.