[:it]SCRIVICI SUBITO![:en]WRITE US NOW![:es]ESCRIBA AHORA![:]

[:it]

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

[:en][contact-form-7 404 "Not Found"][:es][contact-form-7 404 "Not Found"][:]
Contatti



Business Center
Piero della Francesca

C.so Svizzera 185 bis
10149 Torino


E: info@einetwork.it
T: +39 011 765 2621
T: +39 011 036 1960


WEARABLE TECH TORINO

Home/WEARABLE TECH TORINO
    WEARABLE TECH TORINO 2019-01-25T13:05:33+01:00

    Project Description

    WEARABLE TECH TORINO

     

    A settembre del 2015 JETOP, la grande realtà che raccoglie all’interno del Politecnico di Torino giovani entrepreneur, ci ha chiesto di collaborare all’ambizioso progetto del WTT – Wearable Tech Torino, ovvero la prima Fiera sulle Tecnologie Indossabili in Italia che avrebbe avuto luogo a Lingotto Fiere nel mese di Novembre.

    Wearable Tech TorinoUna prima assoluta ed una sfida per una Fiera che si proponeva fin da subito come punto di riferimento di questo settore emergente in Italia, sia per gli addetti ai lavori che per l’utenza commerciale. Sarebbero state presenti istituzioni, aziende e start up che producono innovazione tecnologica e dispositivi wearable (dagli smartwatch alle sofisticate strumentazioni per la smart logistic) ed i loro prodotti sarebbero stati disponibili e testabili, per la prima volta, sia da un’utenza B2B che da un’utenza di semplici curiosi ed appassionati del mondo tech.

    Un grande evento innovativo legato alla tecnologia e che ha coinvolto sia le nostre competenze organizzative sia quelle di experience e event engagement.

    Ci siamo occupati di ogni aspetto organizzativo, gestionale e di experience della Fiera: dalla progettazione degli spazi al concept comunicativo, al recruiting e gestione degli espositori, individuando le realtà più interessanti nel campo della tecnologia wearable, al reperimento di sponsorship e partnership, fino alla direzione artistica degli eventi.

    Wearable Tech TorinoL’esperienza di engagement è stata completata dalla presenza in Fiera, in media partnership, di una radio per l’intrattenimento e le dirette dal WTT e con l’esibizione di ReacTj, performer famoso per l’utilizzo di una tecnologia estremamente innovativa nell’ambito musicale: la ReacTable.

    Pur avendo a disposizione poco meno di due mesi, sono stati portati al WTT – Wearable Tech Torino più di 30 espositori, sono stati organizzati circa 35 workshop e talk per una programmazione ininterrotta su due giornate, 20 e 21 Novembre 2015.
     
    Il successo di pubblico (che ha registrato 7.000 ingressi in Fiera) si è accompagnato ad un ottimo risalto mediatico sia sulla stampa specializzata (Wired e Ninja Marketing) sia su testate come Il Sole 24 Ore, La Stampa, Repubblica.

     

    CONTATTACI SE VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO EVENTO

    Contattaci